Assistenza domiciliare Noi per Voi - Via Roma, 19, 64011 Alba Adriatica
    Assistenza domiciliare Noi per Voi - Via Roma, 19, 64011 Alba Adriatica
    Assistenza domiciliare Noi per Voi - Via Roma, 19, 64011 Alba Adriatica

    Chi siamo – Assistenza Domiciliare Anziani

    Perche' lavorare nel settore assistenza domiciliare anziani

    La famiglia è il valore chiave di Noi per Voi.

    Cinzia e tutti i soci della cooperativa sono come una famiglia e hanno deciso di lavorare al fianco di famiglie per garantire benessere, aiuto e serenità. Noi per Voi, organizzazione che si occupa di assistenza domiciliare per anziani e bambini, è una cooperativa sociale che eroga servizi alla persona. Questa è una definizione corretta, informativa ed elenca qual è l’oggetto di Noi per Voi, ma non qual è la sua anima.
    Ed è proprio questa differenza, che la cooperativa Noi per Voi vuole mettere in evidenza.

    Occuparsi di assistenza domiciliare anziani, significa per la cooperativa Noi per Voi, creare un ambiente protetto, dove amore e fiducia siano gli elementi fondamentali, ancora più del servizio erogato. In molti svolgono questa attività, ma pochi lo fanno come estensione della propria famiglia.

    Noi per Voi è una cooperativa che garantisce assistenza domiciliare ad anziani, bambini e persone con disabilità, ha la sua sede in Val Vibrata e ha come obiettivo essere vicina alle persone e alle famiglie che intenderanno affidarsi loro: risposte tempestive ed aiuto immediato, di qualità elevata, sono gli aspetti che fanno di Noi per Voi un’organizzazione unica nel suo genere.

    ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI, I NOSTRI PRINCIPI


    Noi per Voi non è semplicemente il nome di questa cooperativa sociale che si occupa di assistenza domiciliare anziani.

    È una dichiarazione d’intenti: lo scopo della cooperativa è quello di esserci per chi ha bisogno di aiuto nella gestione di situazioni oggettivamente complicate, legate all’età, alla difficoltà negli spostamenti e alla solitudine.

    L’obiettivo che ci si pone è quello di favorire il miglioramento della qualità della vita dell’individuo, la tutela del benessere della famiglia e della salute, compreso il mantenimento delle abilità relazionali, dell'autodeterminazione e quindi dell’autonomia del soggetto che ha bisogno di assistenza.

    Noi per Voi, assistenza domiciliare anziani, opera secondo alcuni principi base

    • Uguaglianza, in osservanza dell’Art. 3 della Costituzione Italiana che recita “tutti i cittadini hanno pari dignità senza distinzioni di razza, etnia, lingua, religione, opinioni politiche, condizioni psicofisiche e socioeconomiche”.
    • Imparzialità e continuità, secondo i criteri di obiettività, giustizia e imparzialità, per garantire la regolarità e la continuità della prestazione a chiunque ne faccia richiesta.
    • Diritto di scelta, in base a criteri di massima flessibilità per l’erogazione dei servizi, al fine di personalizzare l’intervento sulla base delle esigenze del richiedente.
    • Partecipazione, garantendo un’informazione completa e trasparente sui servizi erogati ricercando la massima semplificazione delle procedure.
    • Efficienza ed Efficacia, che si sostanzia nell’erogazione dei servizi mediante modalità idonee al raggiungimento degli obiettivi di efficienza ed efficacia, nell’organizzazione e nell’attuazione dei progetti generali ed individuali che riguardano i diretti fruitori del Servizio.
    • Riservatezza, in osservanza del Regolamento dell’Unione Europea 2016/679 in materia di privacy e tutela dei dati personali. Tutti gli operatori sono tenuti al rispetto del segreto professionale.

    IL TEAM DI NOI PER VOI


    Presidente

    Scrivani Cinzia
    : +39 3755794937
    : +39 0861 1994635
    Amministrazione

    Maria Pia Bertaggia
    : : +39 0861 1994635

    LAVORA CON NOI


    Siamo sempre alla ricerca di nuove professionisti competenti ed empatici,
    che svolgano il proprio lavoro ispirandosi ai nostri principi base:
    perché per noi l’assistenza domiciliare anziani e bambini è una questione di famiglia!

    Vuoi lavorare con noi?

    Invia la candidatura